3 – 6 Dicembre 2019 25° Ed. BAKUTEL Fiera Internazionale delle Telecomunicazioni. Innovazione ed Alte Tecnologie • Baku Expo Center

logo-site

La Camera di Commercio Italo – Azerbaigiana, in collaborazione con il Ministero dei Trasporti, delle Telecomunicazioni e Tecnologie Avanzate della Repubblica dell’Azerbaigian invita le imprese ed organizzazioni italiane che operano nel settore delle ICT e dell’Innovazione a partecipare alla 25° edizione della principale fiera del settore della Regione Caucasica, BAKUTEL 2019, che si terrà a Baku dal 3 al 6 Dicembre 2019.
Il settore delle Telecomunicazioni è uno dei segmenti prioritari del mercato azerbaigiano. Il Governo del Paese ha stanziato ingenti fondi e posto in essere politiche ed incentivi al fine di favorire il rapido sviluppo e l’ottimizzazione delle infrastrutture informatiche e della digitalizzazione, in partnership con i migliori gruppi europei, americani ed asiatici. L’evento, sostenuto dal Governo azerbaigiano, ha l’obiettivo di espandere e rafforzare la collaborazione con i paesi esteri nel settore ICT, sviluppare contatti commerciali tra produttori stranieri ed acquirenti locali e presentare il potenziale del Paese nel settore.
Durante i quattro giorni di fiera, gli espositori entreranno in contatto diretto ed immediato con istituzioni e primarie società locali. Per le imprese italiane è un’ottima opportunità per presentare il proprio know-how e promuovere prodotti e servizi.

Per informazioni sulle modalità di partecipazione, contattateci alla email info@itazercom.it