Camera di Commercio Italo - Azerbaigiana

Nasce con l’obiettivo di promuovere le relazioni economiche e commerciali tra l’Italia e l’Azerbaigian, favorendo il consolidamento ed accrescimento della conoscenza e dell’amicizia tra i due paesi. È rappresentante per l’Italia di ASK – Confederazione degli Imprenditori dell’Azerbaigian.

d

Mission

E’ stato ideato e realizzato come efficace strumento operativo al fine di favorire e ottimizzare concretamente il flusso degli scambi commerciali nel quadro dello sviluppo del rapporto di partnership con l’Italia.

Team

Un gruppo di lavoro internazionale attivo su entrambi i territori, in grado di offrire assistenza e supporto nei processi di internazionalizzazione delle imprese verso il rispettivo mercato di interesse.

Eventi

Facebook

Ministro Carlo Calenda è in Missione in Azerbaigian.
In questi minuti presso il Baku Business Center è in corso il Business Forum Italia - Azerbaigian con la partecipazione di numerose imprese italiane, guidate dalla Camera di Commercio Italo - Azerbaigiana.
La Missione è organizzata in collaborazione con ICE, Confindustria, Azpromo.

Business Forum Italy - Azerbaijan with participation of Minister of Economic Development Carlo Calenda. The business delegation is represented by a number of Italian companies, business organisations and institutions. The mission is organised in collaboration with Italy - Azerbaijan Chamber of Commerce (ITAZERCOM), Italian Trade Company, Confindustria, Azpromo.
... See MoreSee Less

View on Facebook

Take a ride through Italy's wonders in all 20 Regions. Enjoy! ... See MoreSee Less

Italia, la grande bellezza! Facciamola conoscere al mondo intero, condividiamo tutti <3

View on Facebook

SETTORE AGROALIMENTARE:
Sono aperte le iscrizioni alla Fiera Internazionale del Settore Agroalimentare, che si terrà a Baku dal 17 al 19 Maggio 2017.

L'iniziativa costituisce un'ottima occasione per le imprese italiane che mirano ad incontrare e a conoscere i principali fornitori, distributori e produttori presenti in Azerbaigian.
Gli espositori italiani saranno assistiti dalla Camera di Commercio. L'evento principale per il settore Agroalimentare nel Paese è organizzato con supporto del Ministero dell'Agricoltura dell'Azerbaigian.
Per informazioni: info@itazercom.it | +39 06 3722497
... See MoreSee Less

View on Facebook