Camera di Commercio Italo - Azerbaigiana

Nasce con l’obiettivo di promuovere le relazioni economiche e commerciali tra l’Italia e l’Azerbaigian, favorendo il consolidamento ed accrescimento della conoscenza e dell’amicizia tra i due paesi. È rappresentante per l’Italia di ASK – Confederazione degli Imprenditori dell’Azerbaigian.

d

Mission

E’ stato ideato e realizzato come efficace strumento operativo al fine di favorire e ottimizzare concretamente il flusso degli scambi commerciali nel quadro dello sviluppo del rapporto di partnership con l’Italia.

Team

Un gruppo di lavoro internazionale attivo su entrambi i territori, in grado di offrire assistenza e supporto nei processi di internazionalizzazione delle imprese verso il rispettivo mercato di interesse.

Eventi

Facebook

La Camera di Commercio Italo – Azerbaigiana (ITAZERCOM)
è lieta di invitarVi a partecipare al III° BUSINESS SUMMIT UNIONE EUROPEA – AZERBAIGIAN
Baku 7 – 8 giugno 2017

L’evento destinato alle imprese e finanziato dall’Unione Europea è incentrato sulla cooperazione bilaterale e rappresenterà un’occasione per conoscere le opportunità del mercato azerbaigiano e incontrare le primarie imprese che vi operano.

I settori trattati nelle diverse sessioni d'incontro sono:
• Agricoltura e Agroindustria
• Trasporti e Logistica
• Tecnologie per l’ambiente
• ITC e e-Commerce

La Camera di Commercio Italo-Azerbaigiana offre un'assistenza dedicata ai propri Associati fornendo il supporto informativo per la partecipazione alla fiera e l'organizzazione di incontri B2B ed istituzionali riservati, durante la durata dell'evento.

Per maggiori informazioni si prega di contattare:
tel. (+39) 063722497
info@itazercom.it
... See MoreSee Less

View on Facebook

Itazercom - Italy Azerbaijan Chamber of Commerce ha aggiornato la sua immagine di copertina. ... See MoreSee Less

View on Facebook